App per gestire il quaderno di campagna di coltivatori, agronomi tramite smartphone, tablet o web.
Delajo è progettata per semplificare la gestione agricola, permettendo la redazione e aggiornamento del quaderno di campagna direttamente in campo, così da rispettare gli obblighi normativi e migliorare la qualità produttiva.
Consente di misurare, georeferenziare e monitorare i lotti di coltura, visualizzare dati su ogni appezzamento e tracciare le fasi del processo agricolo.
È utile per agricoltori che vogliono avere sotto controllo la produzione, per agronomi che seguono più aziende, e per strutture che gestiscono catene di produzione o associazioni.
La piattaforma aiuta la tracciabilità del prodotto, rendendo accessibili in ogni momento e luogo dati sui trattamenti, colture e certificazioni.
Offre una panoramica completa della gestione aziendale, consentendo anche di identificare colture, varietà e gestione dei singoli lotti.
L’interfaccia è intuitiva e pensata per essere utilizzata con facilità via mobile o web.
Delajo facilita la compliance normativa, la precisione nei registri di campo e la condivisione di informazioni tra operatori della filiera.
Nel complesso è uno strumento che aiuta a risparmiare tempo, ridurre errori e aumentare la trasparenza e l’efficienza nella gestione agricola.



UNIMONT
Polo d’eccellenza dell’Università
degli Studi di Milano
via Morino 8, 25048 Edolo (BS)
T. +39 02 5033 0500
unimont@unimi.it
gesdimont@unimi.it