Mappa delle varietà locali tradizionali erbacee coltivate in Italia da aziende agricole, associazioni di produttori e hobbisti.
Una vetrina di strumenti cartografici, realizzati dall’Università degli Studi di Milano – Polo UNIMONT, per agevolare la consultazione di banche dati relative ai territori montani italiani e alle loro risorse agro-alimentari
Mappa delle varietà locali tradizionali erbacee coltivate in Italia da aziende agricole, associazioni di produttori e hobbisti.
Mappa contenete aziende agricole, associazioni di produttori e hobbisti che coltivano e producono zafferano in Italia.
Mappa che rappresenta i comuni montani e non montani secondo due criteri di perimetrazione: legislativo (Legge 991/1952) e statistico (Zone altimetriche – Istat).
Mappa interattiva che visualizza gli indicatori socio-economici dei comuni italiani.
Mappa che censisce gli spazi di coworking, coworkation e coworkcare nelle aree rurali e montane dell’arco alpino, insieme agli enti privati di assistenza presenti nel raggio di 10 km.
Mappe interattive, Enti e Governance, per la visualizzazione dei dati relativi agli enti e le istutizioni che operano per lo sviluppo delle aree montane a livello regionale, nazionale ed europeo.


UNIMONT
Polo d’eccellenza dell’Università
degli Studi di Milano
via Morino 8, 25048 Edolo (BS)
T. +39 02 5033 0500
unimont@unimi.it
gesdimont@unimi.it